NIENTE iPad X, NIENTE MacBook e NIENTE Apple Watch al WWDC 2018

Purtroppo per chi aspettava con ansia nuovi prodotti, durante il WWDC 2018, Apple presenterà solamente iOS 12, e tutta la gamma dei software.

WWDC 2018, No, iPad X, MacBook

Secondo una fonte autorevole, ovvero il famoso sito Bloomberg News, Apple non dovrebbe presentare nessun prodotto durante il WWDC 2018, che si terrà il 4 giugno, ma solamente, come di consueto, tutta la gamma dei software abbinati ai singoli prodotti, come iOS 12.

La società sta lavorando per aggiornare drasticamente i MacBook Pro ed i MacBook da 12 pollici, con i nuovi chip Intel Corp, e sta inoltre pianificando un nuovo MacBook Air a basso costo, con l’attesissimo Retina Display. Questi prodotti però, non saranno pronti fino alla fine di questo 2018, secondo le persone che hanno familiarità con i piani ufficiali di Apple. Inoltre, Apple sta anche lavorando su una nuova linea iPad Pro ridisegnata, con la presenta del sensore True Depth Per il riconoscimento facciale Face ID, ma anche in questo caso non si sa una data precisa.

In fine, si vocifera anche che arriverà un nuovo modello di Apple Watch, con un display più grande, entro la fine dell’anno.

Insomma, non è il momento per nuovi prodotti! Concentriamoci sulla gamma software, che quest’anno DEVE fare il botto.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]