Apple presenta il nuovo Cinturino Pride Edition per Apple Watch

Nella giornata di ieri, Apple ha presentato il nuovo Cinturino Pride Edition in nylon intrecciato, alla fine del WWDC 2018.

Cinturino, Pride Edition, Apple Watch

Per realizzare questi cinturini creiamo prima di tutto un tessuto di oltre 500 fili che si intrecciano formando la particolare texture colorata. Sovrapponiamo poi quattro strati di questo tessuto unendoli con monofilamenti, per ottenere un cinturino resistente e morbido sulla pelle. Come tutti i cinturini Apple Watch, può essere abbinato a qualsiasi cassa della stessa misura.

Apple è orgogliosa di sostenere le organizzazioni che difendono i diritti della comunità LGBTQ, e si battono per un cambiamento positivo nella società, come GLSEN, PFLAG, The Trevor Project, Gender Spectrum e The National Center for Transgender Equality negli Stati Uniti, e ILGA a livello internazionale. Parte del ricavato della vendita dei cinturini Pride Edition, contribuirà a finanziare le loro importanti iniziative.

Potete acquistare questo accessorio sia per il modello da 38 millimetri, sia per il modello da 42 millimetri, al prezzo di 59€ tramite questo link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl