Ecco le prime immagini di iPhone X Plus ed iPhone 8s?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le presunte prime immagini render di iPhone X Plus ed iPhone 8s.

iPhone X Plus, Immagini, iPhone 8s

Come riporta il famoso sito SlashLeaks, ormai ci siamo! iPhone X 2, iPhone X Plus ed iPhone 8s sono in dirittura d’arrivo per la prima fase della produzione, ed infatti trapelano i primi presunti rendere grafici realistici.

Come possiamo vedere chiaramente dalle immagini, abbiamo due modelli diversi di iPhone sotto l’obiettivo oggi: un modello più grande  in versione bianca, ovvero il presunto iPhone X Plus, con un display da ben 6,5 pollici, ed un modello leggermente più piccolo da 6,1 pollici, che i rumors chiamano iPhone 9 o iPhone 8s.

La fotocamera posteriore del modello X Plus è identica a quella che attualmente troviamo su iPhone X, mentre iPhone 8s ha una singola fotocamera in stile iPhone 8, ma con un sensore leggermente più grande.

Per quanto riguarda la parte frontale invece, sono apparentemente identici, con un’annessa barra Notch, e quindi con all’interno il sensore True Depth per il riconoscimento facciale tramite il Face ID. Secondo la fonte però, un’altra differenza che li distinguerebbe in maniera marcata, è la presenza di un display OLED sul modello X Plus, e di un display LCD rimodernato su iPhone 8s.

Insomma, vi piacciono questi “nuovi” design?

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]