iOS 12: abilita una funzione ANCHE con risparmio energetico ATTIVO

Con l’arrivo del nuovo iOS 12 Beta 1, Apple cambia le impostazioni di una funzione tanto amata, che adesso è abilitabile in certe condizioni.

iOS 12, Hey Siri, Risparmio Energetico

Con le ormai vecchie versioni di iOS 10 ed iOS 11, Apple non ha mai reso disponibile la funzione Hey Siri, quando il risparmio energetico è attivato dalle impostazioni di sistema. Sul nuovo iOS 12, però, Apple ha reso possibile la cosa, permettendo di sfruttare le potenzialità vocali di Siri, anche quando tentiamo di risparmiare batteria.

Come probabilmente tutti saprete già, iOS offre l’attivazione della la modalità risparmio energetico, quando la batteria di iPhone scende al di sotto del limite di carica del 20%. Questa modifica non inoltre, non esiste per gli utenti che possiedono un iPad o un iPod touch, perché è abilitabile solamente su iPhone.

Questa novità appena aggiunta su iOS 12 Beta 1 potrebbe piacere a molti, mantre alcune persone, tuttavia, potrebbero non gradire questo cambiamento, perché l’algoritmo di riconoscimento vocale on-device, in grado di ascoltare e riconoscere la frase “Hey Siri”, utilizza i normali cicli della CPU, e quindi potrebbe, ipoteticamente, scaricare la batteria più velocemente.

Insomma, è gradita o meno questa novità?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]