Apple Watch Series 4 SENZA corona digitale e con tasti completamente touch?

Arrivano nuova informazioni sul possibile Apple Watch Series 4, che porterà delle modifiche estetiche e touch, forse per questo autunno.

Apple Watch Series 4, Display, Design

Anche se non abbiamo visto un nuovo Apple Watch durante il WWDC, è molto probabile che venga presentato e rilasciato in autunno, insieme a tutti gli altri dispositivi Apple che normalmente vediamo in quel periodo.

Non molto tempo fa, più precisamente nel mese di marzo, vi avevo parlato di un rumor veramente importante, che confermava l’arrivo di un Apple Watch con schermo completamente senza bordi, proprio come l’attuale iPhone X.

Ad oggi, le fonti aggiungono una novità davvero importante per questo smartwatch del 2018, ovvero la rimozione dei pulsanti fisici, a favore di quelli a stato solido. Il sito Fast Company riferisce che Apple sostituirà il pulsante laterale fisico, insieme alla corona digitale, per far spazio a dei pulsanti a stato solido sensibili al tocco, o per meglio dire touch. Il rapporto rivela anche che la corona digitale scorre ancora fisicamente per navigare nei contenuti, ma il pulsante stesso verrà simulato tramite la vibrazione del Taptic Engine di Apple.

Se ci pensiamo bene, ormai da iPhone 7 in poi, e con l’arrivo dei nuovi MacBook, Apple ha inserito Touch ID e trackpad a stato solido, in modo tale da facilitare il passaggio a nuove tecnologie, e fare sempre a meno della pressione fisica.

Insomma, non ci resta che aspettare nuove conferme su questo Apple Watch Series 4.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]