Samsung NON vuole pagare i 539 milioni di dollari per aver COPIATO iPhone

Secondo le ultime voci appena trapelate, Samsung rifiuta di pagare i 539 milioni che deve ad Apple, per aver copiato iPhone anni fa.

Samsung, Non Paga, Copia, iPhone

La battaglia durata ben sette anni tra Apple e Samsung, riguardante l’aver copiato il design ed alcune parti del software di iPhone, sembra proprio non essere ancora finita.

Samsung ha respinto la richiesta del giudice di pagare 539 milioni di dollari in danni “finali”, assegnati contro di essi, ed ha presentato una nuova mozione per modificare il verdetto attuale. Il sito Law360 riferisce che Samsung ha chiesto una revoca, cercando di ottenere un ennesimo nuovo processo.

Nel documento di ben 34 pagine, Samsung Electronics Co. Ltd. parla del verdetto emesso recentemente, dichiarando che circa la metà di quanto richiesto, non è stato supportato da nessuna prove e da “nessuna giuria ragionevole”.

Inoltre, sottolinea che il verdetto della giuria è eccessivo, e che le prove supportano un verdetto di non più di 28 milioni di dollari, ammettendo indirettamente la colpevolezza dell’azienda coreana.

Apple ha tempo fino al 21 giugno per rispondere alla suddetta mozione, ed un’udienza su di essa è prevista per il 26 luglio.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]