iOS 11.4 sta UCCIDENDO la durata batteria di alcuni iPhone

Secondo la fonte di oggi, l’ultimo arrivato di casa Apple, ovvero iOS 11.4, uccide la durata batteria di alcuni iPhone.

iOS 11, iOS 11.4, Batteria, Uccisa

Apple ha lanciato il nuovo iOS 11.4 a fine maggio, consegnando finalmente la funzionalità AirPlay 2, con l’annesso supporto stereo per HomePod. Se non hai aggiornato anche tu, potevi benissimo evitare, ma purtroppo non si è saputo nulla fino ad oggi.

Alcuni utenti possessori di un iPhone, riportano dei problemi di durata batteria, dopo aver installato l’ultima versione di Apple. Sembra che il problema riguardi tutti gli iPhone dal 6 al modello X.

iOS 11 è stato un enorme delusione per il mondo Apple, fin dalle sue versioni iniziali di settembre 2017. Gli utenti hanno dovuto gestire una vasta gamma di bug e glitch grafici, che tutt’ora sono presenti anche su iOS 11.4.

Ci sono tantissime segnalazioni in svariati forum sul web, compreso anche il forum ufficiale di supporto Apple, che “vanta” centinaia e centinaia di post su questa problematica.

Alcuni suggeriscono di disabilitare il WiFi, o di passare da una rete a 5GHz ad una rete da 2.4GHz, che potrebbe ipoteticamente risolvere il problema, ma altri dicono che questa soluzione non ha alcun effetto. Apple deve ancora commentare la questione, ma con oltre 700 persone che pongono la stessa domanda sul forum ufficiale, sembra proprio che tutti notino questo drenaggio anomalo.

La buona notizia è una sola, ovvero l’arrivo a settembre del nuovo iOS 12, che, come potete vedere da questo link, migliora la durata batteria, oltre che le prestazioni generali dell’intero sistema.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]