Ritrova un iPhone X FUNZIONANTE all’interno di un fiume da SETTIMANE

Questa storia vi lascerà senza parole, perché un ragazzo riesce a trovare un iPhone X perduto da settimane, all’interno di un fiume.

iPhone X, Perso, Fiume, Acqua

Apple ha iniziato ad offrire la funzionalità di resistenza all’acqua nei suoi smartphone, con l’arrivo di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Su iPhone X questa resistenza IP67, ovvero a schizzi e polvere, viene mantenuta anche sul nuovo iPhone X.

Adesso, vi racconterò una storia dal finale davvero sorprendente: durante il fine settimana un sub ha scoperto una resistenza davvero estrema di un iPhone X.

Lo YouTuber Dallas che gestisce il canale Man + River, fa immersioni all’interno di svariati fiumi, e si diverte a restituire gli oggetti che trova ai loro proprietari. In un video pubblicato durante il fine settimana, descrive dettagliatamente quello che lui definisce “una delle mie immersioni preferite”.

Dopo aver trovato alcuni oggetti casuali, tra i quali occhiali da sole, un anello da 10 carati, ed altro, Dallas ha trovato anche un iPhone X Silver. Una volta scovato sul fondale del fiume, è stato in grado di accenderlo ed avviarlo correttamente, per poi riportarlo alla sua legittima proprietaria, ovvero una ragazza di nome Alyssa.

Alyssa era davvero emozionata per il ritrovamento, dato che non aveva effettuato nessun backup delle foto di sua figlia appena nata.

Nel dettaglio, la ragazza ha raccontato di aver perso il suo iPhone X nel fiume due settimane prima del suo ritrovamento, e di non aver usato una custodia impermeabile. In sostanza, gli era caduto accidentalmente in acqua, e la corrente lo ha portato via.

Tecnicamente, una valutazione IP67, non conferisce ad iPhone X una resistenza all’acqua maggiore di 30 minuti a circa 1 metro di profondità. Il tutto è inspiegabile, ma comunque sorprendete.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]