iRig Mic Studio XLR, altissima qualità di registrazione da studio

L’ iRig Mic Studio XLR è un fantastico microfono a condensatore, che si collega al tuo mixer o alla tua scheda audio, per una qualità da studio.

iRig Mic Studio XLR, Review, Unboxing

L’ iRig Mic Studio XLR è davvero un prodotto fantastico! Offre la possibilità di avere una qualità altissima da studio, mantenendo dimensioni davvero ridotte, ma una qualità sonora davvero di un livello superiore al normale.
Il design è davvero molto semplice ed accattivante, che presenta un corpo interamente in alluminio, e con la sua leggerezze risulta essere anche molto maneggevole.
La caratteristica vincente di questo prodotto è la possibilità di essere collegato ad un qualsiasi mixer, grazie al cavo XLS in dotazione, ed anche a schede audio esterne.

Caratteristiche

  1. Leggero, Compatto e Professionale;
  2. Qualità di fascia alta;
  3. Il materiale è composto da alluminio satinato;
  4. Disponibile nella colorazione grigia;
  5. Alimentazione e trasmissione tramite cavo XLR e Phantom 48V;
  6. Molteplici interfacce compatibili con iOS e MacOS: iRig Pro Duo, iRig Pro o iRig Pre;
  7. Diaframma a condensatore da 1 pollice;
  8. Diametro di soli 45mm;
  9. Diagramma polare cardioide, che minimizza i rumori laterali e posteriori per una miglior ripresa della fonte diretta;
  10. Ottimo per chi vuole registrare in modo professionale, oltre che dal suo Mac, anche da iPhone, iPad o PC Windows, in maniera del tutto portabile e veloce.
All’interno della confezione troviamo prodotto ovviamente, un mini treppiedi, un cavo XLR per collegarlo ad un mixer, o ad un’interfaccia audio, un adattatore per i treppiedi, ed un corposo manuale d’istruzioni.
CONCLUSIONI & VOTAZIONI
  • Materiali: 9;
  • Design: 8;
  • Prezzo: 7,5;
  • Negativi: Non ho riscontrato nessun lato negativo sul prodotto.
Potete acquistare l’ iRig Mic Studio XLR in sconto ancora per poco, direttamente su questo link.