HomePod è ADESSO disponibile per l’acquisto! Ecco in quali nuove nazioni

Apple ufficializza la vendita in Apple Store, a partire da oggi, dello speaker HomePod, in tre nuove nazioni del mondo.

HomePod, Arrivo, Paesi, Europa

Apple getta le basi per una maggiore diffusione dell’HomePod, ovvero il primo speaker intelligente marchiato mela morsicata, incrementando i paesi nei quali si può acquistare. Infatti, tre nuove regioni portano lo speaker intelligente in tutti gli Apple Store, ovvero Canada, Francia e Germania.

Per chi non lo sapesse, lo speaker intelligente offre una qualità audio eccezionale per la sua classe di dimensioni, con un controllo vocale nativo di Siri per Apple Music, e per svolgere i classici compiti di un classico assistente intelligenti, come il controllo degli accessori HomeKit, il controllo delle condizioni meteorologiche e tanto altro ancora.

HomePod riesce quindi a capire anche la lingua francese ed anche tedesca, insieme alle nuove implementazioni per questi paesi. Inoltre, Apple conferma l’arrivo del supporto per la lingua francese canadese entro la fine dell’anno.

Non è ancora chiaro quando e semmai arriverà in Italia, ma una cosa è certa, si tratta di un prodotto di alta qualità, ed averlo sarebbe un grande colpo per il mercato italiano.

Negli Stati Uniti HomePod costa 349$, mentre in Francia ed in Germania ha un costo di 349%, ed in Canada di 449 dollari canadesi.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]