iPhone SE 2 verrà lanciato QUESTO MESE, ma rimarrete DELUSI?

Secondo una fonte autorevole, il progetto iPhone SE 2 è in dirittura di arrivo, a farà al sua apparizione questo mese, ma ad un prezzo.

iPhone SE 2, Vetro Temperato

Il famoso sito Forbes conferma l’arrivo di iPhone SE 2 proprio questo mese, grazie a delle nuove informazioni passate da una fonte della supply chain, che rivelano alcuni dettagli.

Quanti iPhone presenterà nel 2018 Apple? La risposta è 4, secondo la fonte. Apple lancerà un iPhone X di seconda generazione, un iPhone X Plus più grande ed un iPhone 8s o iPhone 9. Inoltre, sempre secondo la fonte, rilascerà anche un iPhone SE di seconda generazione in questo mese di giugno.

Ci sono però dei problemi molto importanti da sottolineare: si è parlato a lungo di un nuovo design completamente rinnovato, che rispecchierebbe a pieno l’attuale frontale di iPhone X, con annesso sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID. In realtà, la fonte dice che avrà lo stesso identico attuale design della prima generazione, solo con un hardware aggiornato, anche se ancora non si sa se con quello di iPhone 7 o quello di iPhone 8. Inoltre, il costo aumenterà in modo significativo, e non oscillerà più intorno ai 350$, ma salirà intorno ai 400/500$.

Insomma, sarà vero? Se dovesse essere proprio così, non ci sarà sicuramente bisogno di un evento mediatico, ma basterebbe un semplice aggiornamento del sito Apple.it, presentando questo “nuovo” prodotto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]