Possiedi le AirPods? Ecco una NOVITÀ che sta per arrivare!

Apple ha in serbo per tutti i possessori delle attuali AirPods, una funzionalità che arriverà con iOS 12, proprio in questo 2018.

AirPods 2, Sensori, Monitoraggio, Salute

Come parte di un lungo report pubblicato proprio oggi, il famoso sito Bloomberg News ha condiviso alcuni dettagli su prodotti futuri del mondo Apple, che verranno presentati nel 2019. Si parla di ben tre dispositivi audio, ovvero le AirPods 2, che dovrebbero costare ancor di più, presentare l’impermeabilità a pioggia e sudore, HomePod 2, che sappiamo solo costerà meno, ed un nuovo prodotto sempre marchiato Apple, che corrisponde a delle cuffie con qualità premium da studio.

C’è però una cosa che la fonte ha sottolineato, ed è inerente a tutti i possessori dell’attuale modello di AirPods: con l’arrivo di iOS 12 nel mese di settembre 2018, Apple presenterà una nuova funzionalità per questo fantastico prodotto tascabile ed indossabile. Sto parlando della funzione “Hey Siri”, ovvero la possibilità di risvegliare tutte le funzionalità del nostro iPhone o iPad, collegato ovviamente alle cuffiette per eccellenza, che permetterà di accedere ad ogni parte di iOS, avviare musica, chiamate, stoppare brani, e tanto altro.

Insomma, il modo giusto di rendere completo un prodotto già eccellente di suo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl