I nuovi iPhone X del 2018 avranno un PREZZO più basso?

Secondo la fonte di oggi, i prezzi di tutti gli iPhone X che usciranno in questo fine 2018, avranno un ribasso considerevole.

iPhone X, 2018, Prezzo, Basso

Se l’attuale iPhone X fosse costato 100$ in meno, magari quest’anno avrebbe venduto ancor di più. Ed invece, il suo prezzo è di 999$ negli USA, anche se obiettivamente ha comunque venduto tanto.

Quest’autunno però, Apple lancerà tre nuovi smartphone, comprendendo anche il successore dell’attuale modello X: si parla di un modello OLED da 5,8 pollici, molto probabilmente chiamato iPhone XI, un nuovo modello da 6,1 pollici con schermo LCD, chiamato forse iPhone 8s o iPhone 9, e di un modello OLED da 6,5 pollici chiamato iPhone X Plus. Tutti e tre i dispositivi avranno il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, rimuovendo definitivamente il tasto home dagli smartphone Apple.

Tornando al giorno d’oggi, una nuova nota di ricerca dell’analista Katy Huberty di Morgan Stanle, tramite il sito MarketWatch, offre una possibile anteprima sui prezzi di tutti e tre i nuovi modelli di iPhone, che verranno rilasciati quest’anno.

Il modello chiamato iPhone XI dovrebbe costare circa 899$, ovvero 100$ in meno rispetto al prezzo del modello attuale 2017. iPhone X Plus invece, prenderà l’attuale prezzo di 999$, ed in fine, iPhone 8s / iPhone 9 avrà un costo tra i 699$ ed i 769$.

Huberty ha esaminato le opzioni di prezzo per gli iPhone di nuova generazione, in modo tale da determinare il prezzo medio di vendita (ASP) dell’iPhone, nell’anno fiscale 2019. L’analista prevede che l’ASP oscilli tra un calo del 2% ed una crescita del 2%, a seconda di come Apple prezzi il nuovo iPhone più economico.

Insomma, ci aspetta finalmente un anno di sconti?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]