Apple registra 5 nuovi identificativi iPad! iPad X è ormai in arrivo?

iPad X è ormai alle porte! A confermarlo è un nuovo documento recentemente depositato da Apple, che parla di 5 nuovi modelli.

iPad X, Face ID, Apple A11X Bionic

Come ormai le fonti confermano, il mondo Apple si aspetta un aggiornamento davvero significativo per la nuova linea di iPad e Mac di questo 2018. Si sanno già parecchie cose sia sugli iPad, che sul nuovo MacBook Air da 13 pollici, ma sembra proprio che Apple stia già lavorando lato amministrativo, per poter lanciare questi nuovi prodotti.

Scoperti all’interno del database Eurasian Economic Commission, come rivelato da Consomac, il file conferma la presenza di ben 5 nuovi iPad, ovvero A1876, A2013, A1934, A1979, A2014, e 5 nuovi Mac, ovvero A1931, A1932, A1988, A1989 e A1990, tutti apparentemente con iOS 11 e MacOS High Sierra, e non i nuovi iOS 12 e MacOS Mojave.

Per quanto riguarda i Mac, la deduzione più probabile è che la sequenza continua degli ultimi tre, quella da A1988-A1990, tratta i nuovi MacBook Pro. Gli altri dovrebbero indicare il nuovo MacBook Air da 13 pollici con Retina Display, che vanterebbe anche un prezzo decisamente minore degli attuali modelli, che non vengono aggiornati da ormai diversi anni.

Gli identificatori del modello dell’iPad sono più difficili da capire, perché potrebbero comprendere modelli senza con e senza Face ID, ed anche modelli solo WiFi e con SIM cellular.

Insomma, non ci resta che aspettare qualche mese per vedere questo iPad X?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]