Un’immagine CAD mostra la novità SMART che avrà iPad X

Una fonte ci mostra il presunto CAD di iPad X, ovvero il primo iPad senza tasto home e con Face ID, con una novità smart.

iPad X, CAD, Connettore, Smart

Svariate fonti indiano un’importante riprogettazione per gli iPad Pro, questo autunno. Secondo diversi rumors, ci saranno due nuovi modelli da 11 pollici e 12,9 pollici, che sostituiranno gli attuali modelli da 10,5 pollici e 12,9 pollici, e dovrebbero prendere spunto dall’attuale design di iPhone X: cornici molto sottili e senza pulsante Home, a favore del Face ID.

Un rapporto della scorsa settimana, ha svelato una novità inerente al connettore intelligente, che, secondo la fonte di oggi, sarebbe stato ridisegnato e ricollocato. Un’immagine CAD del famoso leakers OnLeaks conferma questa novità. Nello schizzo, si può chiaramente vedere un nuovo profilo sul retro di questo iPad. Presumibilmente si tratta dello Smart Connector ridisegnato nel suo nuovo spot sul retro del dispositivo, allineato orizzontalmente con la porta Lightning.

Sugli attuali modelli di iPad Pro, lo Smart Connector risiede sul bordo curvo, ovvero sul lato più lungo. Ciò significa che gli utenti di iPad Pro aprono la loro Smart Keyboard e sostengono il dispositivo in orizzontale, con il pulsante home sulla destra. I punti metallici dello Smart Connector si allineano al centro della tastiera.

Con lo Smart Connector che si sposta in una nuova posizione, come mostrato nell’immagine ad inizio articolo, è ovvio che l’attuale Smart Keyboard non sarà più compatibile.

L’unico problema? Non è attualmente chiaro come una presunta nuova Smart Keyboard riprogettata sia in grado di interfacciarsi con un connettore intelligente situato sul retro del dispositivo.

Forse, Apple spingerà per far utilizzare il prodotto in verticale?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]