Ecco la presunta DATA di presentazione degli iPhone 2018

Una fonte molto autorevole, ha previsto l’ipotetica data di presentazione degli iPhone 2018, che avverrà il mese prossimo.

iPhone 2018, Data, Presentazione

L’autunno si sta pian piano avvicinando, e ciò significa che Apple sta per presentare ed annunciare la sua prossima generazione di iPhone, che include due modelli OLED da 5,8 e 6,5 pollici, ed un modello da 6,1 pollici LCD, rispettivamente chiamati dalle fonti iPhone X 2018, iPhone X Plus ed iPhone 2018.

Ci sono tantissimi rumors al riguardo, ed ormai sappiamo praticamente già tutto, come siamo abituati a sapere in questo periodo dell’anno.

L’unica cosa da confermare, al momento, è la data di presentazione. Negli ultimi 6 anni, Apple ha tenuto gli annunci dei nuovi iPhone di martedì o mercoledì, e, di solito, non più tardi della seconda settimana di settembre. Per il 2018, questo ci dà quattro date possibili:

  • Martedì 4 settembre;
  • Mercoledì 5 settembre;
  • Martedì 11 settembre;
  • Mercoledì 12 settembre.

Negli Stati Uniti, la festa del Labor Day sarà il primo lunedì di settembre. Guardando gli ultimi 6 anni, quando il Labor Day è arrivato, Apple ha annunciato il suo iPhone la settimana seguente. Invece, quando il Labor Day si è tenuto più tardi, Apple ha annunciato gli iPhone il mercoledì seguente, ovvero due giorni dopo il Labor Day.

Seguendo questo schema ben fatto, in questo 2018, il Labor Day arriverà lunedì 3 settembre. Quindi, se Apple dovesse seguire il suo modello di sempre, annuncerà i suoi nuovi iPhone il martedì successivo, o il mercoledì successivo, e sto parlando dell’11 settembre o del 12 settembre.

L’unico vero impedimento potrebbe essere l’11 settembre: ricorrenza americana dell’attentato alle Torri Gemelle, ed è per questo che il 12 settembre potrebbe essere la vera possibile data del prossimo evento Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]