Secondo il famoso sito Digitimes, Apple starebbe per presentare due nuovi prodotti con dei prezzi alquanto alti, nel mese di settembre.

Prezzi, Prodotti, Apple

Digitimes ha pubblicato proprio oggi un rapporto, che copre una varietà di argomenti, incentrati sul programma di lancio Apple di settembre. Citando alcune fonti del settore, il sito afferma che Apple lancerà un nuovo MacBook che costerà 1.200$, con processori Kaby Lake.

La fonte ritiene inoltre che iPad mini 4 continuerà ad essere venduto così com’è, senza nessun modello successivo o aggiornato, e si aspetta anche l’annuncio della data di rilascio della basetta AirPower, che dovrebbe avere un prezzo compreso fra i 160 ed i 190 dollari USA.

Questo MacBook entry-level sembra riferirsi alle voci inerenti al MacBook Air da 13 pollici, del quale abbiamo sentito parlare molto quest’anno. Tuttavia, se il prodotto venisse lanciato ad un prezzo di 1.200$, non credo si possa definire economico.

Il MacBook doveva originariamente essere lanciato ad inizio 2018, ma per problemi inerenti alla produzione del chip, il tutto è stato rinviato alla fine dell’anno, e adesso è arrivato il momento di scoprire le sue novità.

Non vi sembra che questi prezzi siano un tantino alti, sia per la basetta AirPower, sia per il nuovo MacBook?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.