Gli iPhone 2018 avranno una SORPRESA interna ed inaspettata?

Apple ha in serbo una sorpresa da proporre sui nuovi iPhone 2018, che sarà disponibile per tutti gli utenti che li acquisteranno.

iOS 12, Risoluzione, iPhone X Plus, iPhone 2018

Dopo l’arrivo di iPhone 8 ed iPhone X con supporto per la ricarica wireless a 7.5W, Apple ha in serbo di modificare i suoi piani hardware, inerenti agli smartphone di questo 2018.

Secondo la fonte di oggi, iOS 12, insieme ad un nuovo hardware interno, permetteranno il supporto ad una reale ricarica veloce wireless, con un massimo di 15W.

Attualmente, è possibile utilizzare la ricarica lenta, che permette una ricarica completa in più di 3/4 ore, da usare principalmente durante le ore notturne. In questo modo invece, sarà possibile sfruttare questa tipologia di ricarica, anche in situazioni “giornaliere”.

A confermare la notizia è il China Times, che avverte il web dell’arrivo di nuova bobina interna per la ricarica wireless, disponibile su tutta la nuova gamma di iPhone 2018.

C’è da precisare però, che gli attuali iPhone 8 ed iPhone X non potranno sfruttare questa nuova velocità, perché si tratta principalmente di una modifica hardware, non presente sugli attuali modelli in vendita.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]