Secondo le ultimi informazioni trapelate, Apple rimuoverà una parte molto importante al di sotto dei display OLED, degli iPhone 2019.

iPhone 2019, 3D Touch, Mancante

Blayne Curtis, attuale analista di Barclays, hanno recentemente viaggiato in Asia  per incontrare le aziende della catena di fornitura di Apple. Oggi hanno condiviso nuove previsioni basate sulle informazioni raccolte.

Barclays afferma che è ormai quasi certo, che il 3D Touch verrà rimosso dagli iPhone che monteranno un display OLED nel 2019, ovvero ‘iPhone X di terza generazione ed iPhone X Plus di seconda generazione.

All’inizio di quest’anno infatti, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha anch’esso confermato che il 3D Touch non sarà una caratteristica del noto iPhone 9 da 6,1 pollici, dato che monterà un display LCD che lo renderà più economico. Quindi, seguendo questa scelta, e notando come gli utenti non ne sentiranno la mancanza, il 3D Touch non sarà una funzionalità di nessun iPhone 2019.

L’unica cosa che non è ancora chiara, è la motivazione per la quale ci sarà questa rimozione anche nei modelli OLED e più costosi.In sostanza, forse Apple non lo trova più essenziale, e gli utenti non la sfruttano a dovere.

Il report parla poi, anche delle nuove AirPods 2, che dovrebbero essere lanciate a settembre 2019, con molte novità, come ad esempio la ricarica wireless integrata, la funzione “Hey Siri”, ed un’impermeabilità standard.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.