Trapela per ERRORE la DATA dell’evento Apple di iPhone Xs?

Una fonte conferma l’arrivo imminente del prossimo evento Apple, dove verrà presentato il nuovo iPhone Xs, e non solo.

iPhone Xs, Prezzo, iPhone X Plus

Un nuovo rapporto appena trapelato, afferma che l’evento Apple, previsto per la presentazione di nuovi iPhone 2018, si svolgerà il 12 settembre, come già anticipato da diverse fonti, ed inoltre sarà il primo evento Apple ad andare in streaming live su Twitter.

A condividere la notizia è il famoso sito BGR, che cita una fonte a conoscenza dei piani della compagnia, che erroneamente ha rilasciato queste informazioni.

Apple negli ultimi anni ha trasmesso i suoi keynote tramite il sito Apple.com, così come tramite l’app Apple Events su Apple TV, ma non è mai stato utilizzato un social o partner esterno per questo compito.

Non c’è ancora un annuncio ufficiale, che però attendiamo a giorni, se non ad ore, ma diverse fonti del settore concordano che il 12 settembre sia la data ottimale per questa tipologia di evento, tenendo conto delle precedenti date.

Quello che dovrebbe essere presentato, oltre alla nuova gamma dei tre iPhone 2018, ovvero iPhone Xs, iPhone 9 ed iPhone Xs Plus (Nomi ancora da definire), è anche il nuovo Apple Watch Series 4, con schermo più ampio, e dovrebbe anche essere rilasciata ufficialmente la basetta AirPower, che permette la ricarica wireless fino a tre dispositivi Apple contemporaneamente.

Insomma, non ci resta che attendere la conferma di Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]