Secondo un comunicato internamente diffuso da Apple, alcuni iPhone 8 soffrono di un problema alla scheda logica, e vanno riparati.

Unboxing, iPhone 8, RED Special Edition

Apple sembra essere alle prese con un nuovo inghippo hardware, che stavolta riguarda l’amatissimo iPhone 8.

La società afferma che i dispositivi venduti tra settembre 2017 e marzo 2018 in Australia, Cina, Hong Kong, India, Giappone, Macao, Nuova Zelanda e Stati Uniti sono interessati, ma non è da escludere anche qualche unità Europea, trapelata anche in territorio italiano.

Proprio come la maggior parte degli altri programmi di riparazione Apple, bisognerà inserire il proprio numero di serie sul sito Apple, in una sezione apposita che vi linko alla fine dell’articolo, per scovare se il vostro iPhone sia o meno interessato da questa problematica.

L’unica cosa che non sappiamo però, è cosa effettivamente causa questo errore della scheda logica, dato che, apparentemente, non c’è nulla che non vada negli smartphone interessati.

Come al solito, i dispositivi che hanno qualsiasi tipo di danno fisico, come lo schermo rotto, dovranno essere riparati prima di essere inviati per la riparazione gratuita. Infatti, sottolinea Apple, la riparazione sarà effettuata gratuitamente, solo se il prodotto è in buone condizioni, e sarà disponibile anche al di fuori della garanzia.

Tramite quest’apposita pagina ufficiale, potrete verificare se il vostro iPhone è affetto o meno da questa problematica.

Insomma, se avete il suddetto iPhone 8 con determinati problemi, un controllo gratuito in Apple Store non fa mai male.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.