Ricevono la foto di un OMICIDIO con AirDrop mentre si trovano su un volo

Una ragazzino di 15 anni crea il panico con la funzione AirDrop di iPhone, inviando su un volo in partenza la foto di un omicidio.

AirDrop, Omicidio, Volo, Aereo

Il volo 23 della Hawaiian Airlines stava rullando giorni fa, poco prima di decollare da Oakland per Maui, quando almeno una quindicina di passeggeri hanno ricevuto casualmente una foto sul loro iPhone. L’immagine sembrava mostrare la scena del crimine di un bambino morto. Come riportato dal sito BuzzFeed, i passeggeri allarmati hanno condiviso la foto con l’equipaggio di condotta, e quando i piloti sono stati informati, hanno subito effettuato un’inversione per tornare sulla pista.

L’intera situazione è stata causata dalla funzione AirDrop, avviata da uno studente di scuola superiore di 15 anni, mentre cercava di condividere una finta foto di una scena del crimine con sua madre. Questa foto rappresentava un manichino a faccia in giù, con dei chiari segni di violenza, sangue ecc, ma tutto in modo fittizio, che i passeggeri hanno confuso con un vero bambino morto.

Anche se è realmente difficile immaginare come l’adolescente abbia inviato erroneamente la foto tramite AirDrop a così tante persone, sembra che il tutto sia scaturito dalla confusione sul nome AirDrop della madre. Si dice che la madre avesse da poco acquistato un iPhone, e non avesse un nome ben specifico sullo smartphone Apple.

Dopo essere stati interrogati, l’adolescente e sua madre non sono stati in grado di volare nuovamente, e sono stati riprenotati per il giorno successivo. Dopo il ritardo di 90 minuti, il volo 23 è arrivato a Maui, ma solo dopo che un container di spray al peperoncino è esploso durante il viaggio… Che signor viaggio!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]