Apple NON inserirà una “vecchia” funzione sugli iPhone 2019

Il famoso analista Ming-Chi Kuo torna a parlare degli iPhone 2019, e lo fa spoilerandoci una funzione non presente l’anno prossimo.

iPhone 2019, Touch ID, No

Questa volta, le voci che l’anno scorso ci hanno fatto credere per un periodo, che Apple potesse inserire il Touch ID al di sotto del display, sono state stoppate sul nascere. La risposta che gli utenti hanno dato al Face ID è stata decisamente positiva, ed infatti Apple sta lavorando anche ad un iPad X con sensore per il riconoscimento facciale True Depth.

Il riconoscimento delle impronte digitali ha comunque vantaggi rispetto al Face ID, ovviamente in determinate situazioni. Ma, l’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo, conferma che nel 2019 nessun iPhone avrà questa caratteristica.

In una nuova nota di ricerca condivisa oggi, Kuo sostiene che la tecnologia Fingerprint On Display, o meglio chiamata FOD, crescerà del 500% nel 2019, e sempre più smartphone Android continueranno ad adottare la tecnologia. Apple però non incorporerà il Touch ID negli iPhone 2019, perché ritiene sufficiente il Face ID.

Ming-Chi Kuo non specula oltre sulla lineup di iPhone del prossimo anno, ma prevede che Samsung adotterà la tecnologia Fingerprint On Display con il futuro Galaxy S10, nel primo trimestre del 2019.

Forse, un giorno, vedremo il Touch ID tornare su iPhone, insieme al Face ID, quando la tecnologia diventerà più funzionale?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]