Il famoso leakers Benjamin Geskin ritorna con un ennesimo rumor, inerente al nome del nuovo iPhone 9 in versione da 6,1 pollici.

iPhone 9, Colori, LCD, 6,1 Pollici

Pochi minuti fa, il famosissimo sito 9to5Mac ha condiviso in esclusiva il primo sguardo sui nuovi modelli di iPhone Xs, confermando anche il nome del modello da 6,5 pollici, ma non quello del presunto iPhone 9.

Da allora, la fonte ha anche appreso il nome della versione che tutti attualmente chiamiamo “Plus”, ovvero il modello da 6,5 pollici, con corpo grande quanto gli attuali modelli Plus in vendita, ma un display più ampio, senza tasto home, e con la presenza del sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID. che vanterà il nome di iPhone Xs Max.

Secondo gli ultimi rumors però, il nuovo iPhone 9 da 6,21 pollici, in versione colorata, e disponibile solo per il mercato Cinese ed in Dual-SIM, non avrà un nome numerico, ma si chiamerà iPhone Xs Lite.

A confermare il tutto è stato il famoso leakers Benjamin Geskin, che è solito fare queste improvvisate su Twitter, informando gli utenti di getto.

Appurato che chiamare Max il nuovo iPhone, sia un grande passo per Apple, e per questo cambio di nome, chiamare Lite la versione economica di iPhone Xs, non mi sembra una cattivissima idea.

Oltre alla nuova gamma di iPhone, Apple presenterà anche Apple Watch Series 4, con schermo senza borsi.

Insomma, non vediamo l’ora che arrivi giorno 12 settembre, per confermare tutto ciò che le fonti ci dicono.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.