ERRORE di valutazione su iPhone Xs Lite! Ecco il suo reale PREZZO?

Alcuni analisti si ricredono su iPhone X, e nel frattempo sparano il nuovo possibile prezzo di iPhone Xs Lite, che uscirà a breve.

iPhone Xs Lite, Prezzo

Siamo a meno di una settimana dall’introduzione dei nuovi iPhone 2018, e più specificatamente dei nuovi iPhone Xs. come accade solitamente, gli analisti stanno esprimendo le loro opinioni su questi nuovi smartphone. Sia Piper Jaffray che Goldman Sachs, hanno pubblicato nuove note per gli investitori, inerenti al mondo Apple, specificando gli effetti che i nuovi iPhone avranno sull’aziende, dalla prossima settimana.

In una nota agli investitori, Goldman si è ricreduto su iPhone X 2017, dato che ha venduto estremamente tanto, mentre invece le sue previsione, insieme a quelle di altri, parlavano di almeno la metà dei device venduti in meno.

Si è poi soffermato a parlare del nuovo iPhone Xs Lite, che dovrebbe essere la versione più economica di quest’anno, ma disponibile solo in Cina, in Dual SIM, ed anche con alcune varianti colorate. Si parla di un display da 6,1 pollici LCD, ed un costo iniziale di ben 849$, che è significativamente superiore al precedente valore attribuito al prodotto, ovvero 699$.

Un prezzo decisamente alto, se pensiamo che gli altri due modelli, ovvero la versione da 5,8 pollici, e la versione da 6,5 pollici, costeranno rispettivamente, sempre secondo le previsioni dei rumors, 899$, e 999$.

A quale versione dovremmo credere?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]