Torna a far parlare di se, il famoso analista Apple Ming-Chi Kuo, che stavolta ci delizia con iPad X, MacBook con Touch ID ed AirPods 2.

iPad X, MacBook, Touch ID, AirPods 2

Siamo ad un paio di giorni dal grande evento Apple del 12 settembre, e l’affidabile analista della supply chain Ming-Chi Kuo ha pubblicato le sue ultime previsioni. Sono inclusi numerosi nuovi dettagli relativi al nuovo iPhone da 6,1 pollici, ipoteticamente chiamato iPhone Xr, ed anche sul nuovo iPad X.

iPhone Xr verrà lanciato in quantità limitata, secondo la fonte, a causa di problemi dovuti alla qualità di assemblaggio, come conferma anche il famoso sito Bloomberg News.

iPad Pro presenterà ovviamente il Face ID, e passerà dalla porta Lightning ad una USB-C per la prima volta, grazie anche ad un adattatore fornito all’interno della scatola, da ben 18W, supportando finalmente la ricarica rapida.

Arriverà anche un nuovo MacBook da 12 pollici ed a basso costo, con la funzionalità di Touch ID, che sostituirà l’attuale linea dei MacBook.

Apple Watch avrà cornici più sottili, supporterà l’elettrocardiografia, l’o ECG, ed avrà un nuovo dorso in ceramica su tutti i modelli.

In fine, le nuove AirPods 2 e la AirPower, potrebbero presto arrivare in commercio.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.