L’analista Kuo torna a far parlare di se, e pubblica un nuovo report mensile, sottolineando alcune delle novità sul futuro Apple Watch Series 4.

Apple Watch Series 4, Immagini, Ufficiali, Errore

L’affidabile ed ormai famoso analista della supply chain, Ming-Chi Kuo, ha recentemente pubblicato un ultimo rapporto del mese, dove parla delle sue previsioni riguardanti i nuovi prodotti Apple di fine 2018. Questi documenti parlano principalmente di tre cose, ovvero di iPad X, Apple Watch Series 4, e del nuovo e presunto iPhone Xr.

In termini di monitoraggio della salute, i rumors hanno già previsto l’arrivo di un Apple Watch Series 4 con supporto per l’ECG, ovvero l’Elettrocardiogramma, che può presumibilmente consentire all’utente di eseguire letture affidabili ed accurate dell’attività elettrica del proprio cuore, per un periodo di tempo prolungato.

L’ECG non deve essere confuso con il sensore cardiaco che attualmente troviamo sulle vecchie versioni di Apple Watch, che misura quante volte il tuo cuore batte al minuto. Una tipica lettura ECG include informazioni sulla struttura del tuo cuore, e la funzione del suo sistema di conduzione elettrica.

Tra le altre cose, un’ECG può misurare la frequenza ed il ritmo dei battiti cardiaci, le dimensioni e la posizione delle camere cardiache, la presenza di qualsiasi danno alle cellule muscolari o al sistema di conduzione del cuore, gli effetti delle droghe cardiache e tanto altro ancora.

Secondo Kuo tutto questo arriverà sul nuovo Apple Watch Series 4, con l’aggiunta di un nuovo fondo in ceramica, utile a preservare l’integrità di questa nuova funzionalità, che prevede l’introduzione di nuovi sensori davvero precisi e costosi.

Insomma, il 12 vedremo tantissime novità davvero entusiasmanti?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]

Share.

Comments are closed.