iPhone Xs Max avrà un “DIFETTO” che non piacerà a molti

Secondo i rumors, arriverà una novità inaspettata sul nuovo iPhone Xs Max, che Apple presenterà domani durante il nuovo evento.

iPhone Xs Max, Asimmetria, Peso

Siamo a poco più di 24 ore dall’evento di presentazione dei nuovi iPhone Xs ed Apple Watch Series 4, e continuano da ore a trapelare sempre notizie fresche, che cercano di anticipare le novità di questo keynote 2018.

Una delle ultime scoperte delle nostre fonti, parla di un leggero incremento di peso sul nuovo iPhone Xs Max, che passerebbe dagli attuali 202 grammi della versione iPhone 8 Plus, a circa 208 grammi. L’incremento non è tantissimo, ma rispetto ad iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus ha già un peso maggiore, e se continuiamo ad aumentare ogni anno il tutto, finiremo con 300 grammi di smartphone in mano.

Inoltre, l’incremento del peso genererà un maggiore carico sulla lente della fotocamera, e, grazie al dislivello che avviene quando poggiamo dalla parte anteriore un iPhone con doppia fotocamera, soffriremo maggiormente gli urti ed i graffi.

Infine, la fonte conferma che Apple Watch Series 4 potrebbe girare a ben 64-bit, quest’anno, unificando iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch ad un unico formato standard.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]