Il sito Apple spoilera anche i NUOVI tagli di memoria e i COLORI di iPhone Xs

Ennesimo errore sul sito Apple.com, che spoilera tutti i nuovi tagli memoria di iPhone Xs ed iPhone Xr, ed anche le colorazioni.

iPhone Xs, Video, Concept

Tra le numerose scoperte dell’ultim’ora, troviamo diverse informazioni, come i nomi ufficiali degli iPhone Xs del 2018, le nuove dimensioni display di Apple Watch Series 4, ed in fine i tagli di memoria dei nuovi smartphone Apple. La scoperta è stata fatta all’interno del file XML Sitemap ospitato sul sito Apple.com, che presenta diversi link con dei chiarissimi riferimenti.

Come condiviso dal famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith su Twitter, iPhone Xr da 6,1 pollici, sarà disponibile nelle opzioni di colore Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Corallo e Blu, con capacità di archiviazione da 64GB, 128GB e 256GB.

Inoltre, la fonte rivela anche tutti le colorazioni e le dimensioni dello spazio di archiviazione di iPhone Xs ed iPhone Xs Max, che saranno acquistabili nelle versioni da 64GB, 256GB e 512GB, con tre diversi colori, ovvero Space Grey, Silver e Gold.

Insomma, manca dell’altro da sapere?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]