Nessuno se lo aspettava, ma Apple rimuove un accessorio molto utile dalla confezione originale dei nuovi iPhone Xs.
Con il lancio dei nuovi iPhone Xs, ci aspettavamo l’arrivo di un nuovo adattatore USB-C per la ricarica rapida, ed invece, sorpresa delle sorprese, non è presente, ed Apple ha pure rimosso un accessorio dalla confezione. L’odiato ed amato adattatore per le cuffie, con attacco da Lightning a jack da 3,5 mm, è stato ufficialmente rimosso dalla scatola ufficiale dei nuovi iPhone, ma continua ad esserci un alimentatore da 5W, ed ovviamente un cavo dati Lightning to USB-A.
Abbandonare l’adattatore per le cuffie, era qualcosa che si diceva arrivasse, già dall’inizio di quest’anno. Apple ha iniziato ad includere l’adattatore con l’arrivo di iPhone 7, rimuovendo il jack per le cuffie, ed ha continuato ad includerlo con iPhone 8 ed iPhone X. Quest’anno, tuttavia, gli utenti saranno costretti a passare al Bluetooth, o acquistare separatamente un adattatore da 3,5 mm.
Altra “novità”, Apple non ha rivelato la data di vendita della basetta wireless AirPower, che forse slitterà addirittura al 2019.
Per sapere tutto ciò che c’è di nuovo su iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone Xr, ed Apple Watch Series 4 puoi fare click sui nomi di questi prodotti, per avere maggiori informazioni.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]