Apple RIMUOVE 3 iPhone dalla vendita. Ecco quali sono!

Come già ipotizzato da diversi mesi, Apple ha rimosso ben tre iPhone dalla vendita, subito dopo la presentazione di iPhone Xs.

iPhone X, iPhone 6s, iPhone SE, Rimossi, Vendita

Con il lancio dei nuovi iPhone Xs ed iPhone Xr, Apple ha rimosso dal suo sito ufficiale, e da domani anche da tutti gli Apple Store fisici, ben tre modelli di iPhone. Sto parlando di iPhone SE, iPhone 6s, ed iPhone X. I primi due ormai sono davvero vecchi, mentre iPhone X, sempre secondo la logica del marketing Apple, avrebbe cannibalizzato le vendite dei nuovi Xs, ed è per questo che è stato anch’esso rimosso dalla vendita.

C’è un però in tutta questa storia, ovvero Apple dice che questi modelli saranno disponibili presso tantissimi rivenditori autorizzati, senza garantire un tempo minimo e massimo di disponibilità. In sostanza, prima o poi finiranno le scorte.

Per compensare il fatto che la versione SE e 6s non sono più in vendita, Apple ha abbassato i prezzi dei suoi vecchi modelli: iPhone 7 adesso ha un costo di soli 549€, mentre iPhone 8 ha un costo di 719€.

Naturalmente, Apple vuole promuovere i suoi ultimi smartphone di punta. Tuttavia, entrambi hanno un costo davvero molto rilevante.

Per sapere tutto ciò che c’è di nuovo su iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone Xr, ed Apple Watch Series 4 puoi fare click sui nomi di questi prodotti, per avere maggiori informazioni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]