La basetta Apple AirPower FORSE non arriverà MAI sul mercato

L’ormai famosa, ma mai uscita, basetta wireless AirPower è destinata forse a non essere mai immessa sul mercato mondiale.

AirPower, 30 Marzo 2018, Vendita

Nonostante la promessa di una data di rilascio entro il 2018, il tanto atteso tappetino per la ricarica wireless multipla, chiamato ovviamente AirPower, non è ancora disponibile, e quasi tutte le menzioni del dispositivo sono state rimosse dal sito web ufficiale Apple, già dalla scorsa settimana. Ciò ha stimolato molti dubbi su un suo prossimo arrivo, che potrebbe slittare al “mai più rivederci”.

Rapporti precedenti hanno confermato dei gravi e seri problemi tecnici, che Apple ha incontrato nella creazione interna ed esterna del design della basetta AirPower. Un nuovo recente rapporto però, pubblicato domenica dal leaker Sonny Dickson, mostra diversi spezzoni di informazioni esclusive, che fanno luce sulla sfide che Apple sta ancora affrontando con il dispositivo, che è stato progettato per caricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e le AirPods.

Secondo le molteplici fonti interne del report, molti di coloro che lavorano al progetto AirPower, ritengono che il dispositivo possa essere “destinato a fallire”, a meno che non si trovino soluzioni ingegneristiche per una serie di problemi attualmente non risolti, come ad esempio la gestione del calore, la comunicazione inter-dispositivo, e problemi meccanici e di interferenza.

Concludendo, Dickson spera che la basetta possa ancora debuttare entro la fine dell’anno, ma afferma che “l’ampio consenso tra gli ingegneri, suggerisce che questo è altamente improbabile”.

Insomma, non vedremo più ufficializzato questo prodotto tanto atteso?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]