CHE ONORE! Tim Cook partecipa al Day One di iPhone XS in un Apple Store

Centinaia di utenti Apple hanno avuto il privilegio di fare il Day One di iPhone XS con Tim Cook, ovvero l’attuale CEO di Apple Inc.

Tim Cook, Day One, iPhone XS, Apple Store, Palo Alto

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha fatto la sua apparizione straordinaria all’interno dell’Apple Store di Palo Alto, in California, aiutando ad aprire il negozio e ad accogliere le prime persone dalla coda, durante il Day One di iPhone XS ed Apple Watch Series 4.

Una cosa del tutto “normale” per il CEO, Tim Cook, che si trovava all’interno delle porte in vetro dell’Apple Store poco prima dell’apertura, come riferisce la CNBC. Mentre le porte si aprivano, un conto alla rovescia veniva eseguito dallo staff, poi gli applausi delle persone in fila, mentre pian piano si facevano strada all’interno dello store.

Cook stesso è uscito dal negozio per salutare i clienti iniziali, stringere la mano e scambiare alcune parole con tutti, oltre a fare selfie (Che fortuna). Pochi minuti dopo, Cook è rientrato nel negozio per continuare ad incontrare i partecipanti.

Da ormai diverso tempo, la presenza di Cook presso il negozio di Palo Alto, è un evento diciamo “normale”, durante il lancio di un nuovo iPhone, dato che è già successo altre volte in passato.

Tim, ma quando vieni nei nostri Apple Store?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]