Apple Watch Series 4 INTROVABILE? Ecco quando arriveranno nuove scorte

L’introvabile Apple Watch Series 4 è sulla bocca di tutti, dopo la sua uscita ufficiale di una settimana fa, ma come trovarlo?

Apple Watch Series 4, Scorte, Italia

Il nuovo Apple Watch Series 4 ha debuttato per la prima volta il 21 settembre, in concomitanza con il Day One internazionale di iPhone XS ed iPhone XS Max. In quasi tutti gli Apple Store del mondo il prodotto è attualmente esaurito. Il nuovo display più ampio ha attratto una maggiore fetta di utenza, rendendolo ancor più completo ed accattivante.

Ma come trovare adesso questo prodotto tanto richiesto? Apple sta cercando di porre rimedio, ed ha aggiunto l’azienda chiamata Compal come produttore del nuovo Apple Watch Series 4, che a novembre, a causa della forte domanda per lo smartwatch di nuova generazione, creerà nuove scorte prima dell’arrivo del periodo natalizio, come riporta il famoso sito DigiTimes.

Più precisamente, nella sua fabbrica di Changshu, nella Cina orientale, il secondo fornitore di prodotti indossabili Compal Electronics inizierà a produrre in massa lo smartwatch.

Quindi, secondo la fonte, il periodo giusto per trovarlo al 100% è Natale, anche se, secondo altre fonti del settore, ogni settimana arriva una minima quantità in ogni Apple Store, compresi quelli italiani.

Si prevede che le spedizioni globali di Apple Watch raggiungeranno quasi i 20 milioni quest’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]