Una donna MUORE e creano una lapide a forma di iPhone

Incredibile ma vero, una donna muore, e fa creare una lapide in marmo a forma di iPhone, con un design davvero stupendo.

Lapide, iPhone, Donna, Morta

Una lapide inusuale è stata scoperta all’interno di un cimitero russo, che prende la forma di un gigantesco iPhone, con una riproduzione dello smartphone alta 5 piedi, con un’immagine del defunto posta sul display.

Le immagini del gigantesco iPhone sono emerse questo mercoledì sul web, dopo che diverse persone hanno segnalato ai media locali l’insolito memoriale. Eretto all’inizio di quest’anno, l’iPhone di pietra commemora la morte della venticinquenne Rita Shameeva, morta a gennaio 2016 per cause sconosciute.

L’iPhone misura 5 piedi di altezza, è realizzato in basalto e presenta un’immagine del defunto nell’area dello schermo. La pietra stessa è piuttosto dettagliata, con rappresentazioni del pulsante Home, dell’altoparlante, dei pulsanti volume e standby, della fotocamera posteriore e persino del logo Apple sul retro, il tutto in una struttura in pietra nera con riflessi bianchi.

L’alta struttura e l’insolito design attirarono l’attenzione degli altri mecenati del cimitero, con molte persone che riferiscono di non crederci, e di aver avuto una sorta di momentanea allucinazione.

Pochi dettagli sono riportati sulla vita della persona, oltre ad essere un ex viaggiatrice appassionata, ed avere amici in Germania. Ma una cosa è assolutamente chiara, Shameeva aveva una passione sfegatata per il mondo Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]