Ecco qual è la novità MIGLIORE sul nuovo iPhone XS Max

Consumer Reports ci delucida sulla migliore novità presentata con il nuovo iPhone XS Max, dando il suo giudizio personale.

iPhone XS Max, Novità, Migliore, Batteria

Consumer Reports, ovvero un ente straniero per la tutela dei consumatori, ha recentemente pubblicato la sua recensione completa di iPhone XS ed iPhone XS Max, fornendo dei risultati personali ed obiettivi. Il sito dice che il “miglioramento più notevole” di quest’anno è la durata della batteria, mentre la tecnologia della fotocamera è un po’ migliorata.

È interessante notare che i Report sui consumatori contraddicono i test precedenti di Tom’s Guide, relativi alla durata della batteria di iPhone XS. Apple sostiene che iPhone XS duri almeno 30 minuti in più rispetto del “vecchio” iPhone X, mentre iPhone XS Max dovrebbe durare almeno 90 minuti in più. Mentre alcuni test sul web hanno mostrato che i nuovi dispositivi non sono all’altezza di tali aspettative, Consumer Reports dice esattamente l’opposto, ed elogia questi nuovi smartphone.

Nei suoi test, Consumer Reports utilizza un “dito robotico programmato per mettere il telefono sulla via di una serie di attività progettate per simulare la giornata media di un consumatore.”

Durante i nostri test, XS è durato 24,5 ore, mentre XS Max lo ha raggiunto e poi superato con 26 ore. Questo è un grande passo in avanti rispetto alle precedenti 19,5 ore di iPhone X, e mette i nuovi iPhone in classica insieme agli smartphone Samsung per durata.

Ecco cos’ha dichiarato l’ente, aggiungendo anche questa eloquente frase:

“Gli smartphone Samsung Galaxy sono un po’ indietro sulla fotocamera. Apple è avanti!

Insomma, solo novità positive per questi due nuovi gioiellini di casa Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]