Apple SCONTA le cuffie auricolari BeatsX sul sito Apple.it

Da oggi, è possibile acquistare le famose BeatsX ad un prezzo scontato davvero conveniente, direttamente sul sito Apple.it.

BeatsX, Sconto, Apple Store

Apple ha reso disponibile per tutti, uno sconto davvero considerevole, inerente alle BeatsX, un modello di cuffie auricolari sulla bocca di tutti qualche anno fa, con l’uscita in contemporanea alle AirPods.

Perfetti per il tuo stile di vita, gli auricolari BeatsX ti seguono senza fili ovunque. Il suono è limpido e brillante e ti tiene compagnia per tutta la giornata, grazie alla batteria che dura fino a 8 ore. E se stai per restare a secco, bastano 5 minuti di ricarica per avere altre 2 ore di ascolto ininterrotto. Indossali o portali in giro quanto vuoi: con l’esclusivo cavo flessibile Flex-Form non ti danno mai fastidio. E puoi scegliere fra le diverse taglie di copriauricolari quelli più comodi per te.

Con il rivoluzionario chip Apple W1

L’efficienza del chip Apple W1 integrato rende semplicissimi la configurazione e l’uso con dispositivi Apple diversi* e garantisce fino a 8 ore di autonomia. E grazie alla tecnologia Fast Fuel puoi ascoltare 2 ore di musica con soli 5 minuti di ricarica.

Senza fili, come piace a te

Gli auricolari BeatsX sono pronti a tutto. Eleganti, leggeri e compatti, sono perfetti per il tuo stile di vita e ti seguono senza fili ovunque. Il setup è immediato, basta accenderli e avvicinali all’iPhone. Contemporaneamente si collegano anche al tuo Apple Watch, iPad e Mac.

Resta in contatto. Anche in movimento.

Con RemoteTalk puoi rispondere alle chiamate usando il microfono integrato, ascoltare la musica, regolare il volume e attivare Siri. Il chip Apple W1 assicura connettività Bluetooth di Classe 1, la migliore per portata e potenza del segnale. Gli auricolari BeatsX hanno prestazioni straordinarie e si sincronizzano all’istante con i tuoi dispositivi, così puoi spostarti facilmente continuando ad ascoltare la musica e rimanendo sempre in contatto.

Suono che non ti abbandona

Il suono degli auricolari BeatsX è fedele e brillante, con tanto di isolamento acustico ottimizzato: un’esperienza d’ascolto davvero coinvolgente. L’innovativo design acustico garantisce alti nitidi e ben definiti e bassi senza distorsione, per un suono sempre naturale, indipendentemente dalla musica che ascolti.

Perfetti per il tuo stile di vita

Inseriti nell’orecchio o appoggiati sul collo, gli auricolari BeatsX sono straordinariamente eleganti e comodi tutto il giorno. L’esclusivo cavo Flex-Form offre la massima flessibilità, mentre la gamma di copriauricolari in dotazione garantisce un comfort personalizzato. E quando non li indossi, gli auricolari magnetici evitano che i cavi si attorciglino, e li puoi avvolgere con facilità per portarli sempre con te.

Cosa ci puoi fare?

  1. Abbinali al tuo dispositivo Bluetooth di Classe 1 e ascolta la tua musica senza collegare fili;
  2. Fino a 8 ore di autonomia: puoi portarli sempre con te;
  3. Se la batteria è al limite, con Fast Fuel bastano 5 minuti di ricarica per avere ancora 2 ore di ascolto ininterrotto;
  4. La gamma di copriauricolari in dotazione garantisce comfort personalizzato;
  5. Cavo Flex-Form per il massimo comfort quando li indossi e la massima comodità quando li tieni in tasca o nella borsa;
  6. Suono fedele e cristallino, perfetto per tutto quel che fai;
  7. Rispondi alle chiamate, attiva Siri e controlla la musica con RemoteTalk.

Potete acquistare le BeatsX in sconto, da 145,95€ a 119,95€, direttamente su questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl