Facebook Lite: in arrivo su iPhone l’app di Facebook che consuma POCA batteria e dati

La vera rivoluzione sta per arrivare! Facebook Lite sta per approdare su App Store per iPhone ed iPad, cambiando due cose fondamentali.

Facebook Lite Logo

Quante volte avete odiato l’applicazione ufficiale di Facebook? Ammettiamolo, il consumo dei dati tramite l’applicazione ufficiale di Facebook, è davvero esoso e fuori dalla norma. Inoltre, il consumo della batteria dei nostri smartphone è anch’esso fuori norma, a causa della pesantezza di quest’app. Ma tutto questo sta per cambiare, grazie ad una nuova versione che sta per arrivare su App Store: sto parlando di Facebook Lite, ovvero una versione rinnovata e snella della versione attualmente disponibile, che permetterà di avere solo l’essenziale, ma soprattutto di risparmiare moltissimi dati mobile consumati, spazio su iPhone (Dato che peserà solamente 16MB), e soprattutto una maggiore durata della batteria sui nostri iPhone ed iPad, pur utilizzando molto quest’app social.

Attualmente è disponibile solo per l’App Store della Turchia, mentre su Android è già possibile scaricare la prima versione dell’applicazione.

Per il momento non è possibile eseguire il download da nessuna parte, ma sarà presto disponibile su App Store, sia per iPhone che per iPad, anche se non si sa ancora una data precisa.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl