Scovato un IMPORTANTE PROBLEMA su alcuni Apple Watch Series 4

Neanche alcuni nuovi Apple Watch Series 4 si salvano dalla presenza di bug, ed infatti appare una prima seria problematica.

Apple Watch Series 4, Problema, Riavvii

Un bug inerente alle nuove Watch Face di Apple Watch Series 4, ovvero i quadranti, sta causando un problema ad alcuni utenti. In Australia ad esempio, hanno appena sperimentato il cambio dell’ora legale, e le persone stanno cominciando a scoprire questo fastidioso bug.

In particolare, sembra proprio che questi Apple Watch si riavviino da soli, a causa della gestione delle Watch Face, che non riescono a ricercare l’esatta ora legale modificata, mandando in crash il sistema, ed eseguendo continui riavvii del dispositivo.

Alcuni quadranti modulari su watchOS 5, disegnano un grafico temporale del giorno corrente, che mostra i dati ora per ora delle calorie, dei minuti di esercizio e delle ore di attesa che costituiscono gli anelli di attività stessi. In un giorno tipico, ci sono ovviamente 24 ore. Sebbene il problema esatto non sia stato ancora diagnosticato, sembra che il bug non riesca a gestire il grafico con una di quelle ventiquattro ore mancanti.

L’orologio si riavvia ripetutamente, a condizione che la faccia modulare sia attiva. Questo diventa un ciclo infinito ogni volta che il dispositivo si avvia, e tenta ancora una volta di caricare i dati. Fallisce e si riavvia nuovamente, continuando fino a che lo smartwatch non si scarica del tutto.

È chiaro che Apple rilascerà a breve anche il nuovo watchOS 5.0.2, ovvero il successivo della versione 5.0.1, rilasciata qualche settimana fa, per correggere questo assurdo problema.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]