iPad X: PRIME immagini e NUOVI dettagli sull’evento di OTTOBRE?

Arrivano nuove presunte immagini di iPad X, ovvero il nuovo iPad che farà la sua apparizione forse entro questo mese di ottobre.

iPad X, Immagini, Dettagli, Novità

Il famoso sito SlashLeaks torna oggi con delle nuove immagini in anteprima, che mostrano il presunto nuovo iPad X, ovvero il primo iPad senza bordi, in stile iPhone X ed iPhone XS, che non presenta il tasto home fisico, ma vanta un sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID.

Come possiamo notare dalle immagini, diffuse dal produttore di cover e pellicole protettive Benks Global, il corpo sembrerebbe proprio essere stondato ai bordi, ma fondamentalmente squadrato nel suo spessore. Spessore che, sempre secondo le immagini trapelate, sarebbe di soli 5,8 millimetri, ovvero un grande passo in avanti, dato che gli attuali modelli hanno uno spessore che varia, ma resta nel range di circa i 7 millimetri.

Successivamente, notiamo anche una cover stand, che permette di far stare in piedi iPad X, in versione landscape. La fotocamera sporge, ed anche parecchio, proprio come tutti gli ultimi iPhone usciti sul mercato, ed inoltre notiamo ancora il jack da 3,5 millimetri per inserire cuffie, e 4 casse stereo.

Il display? È davvero ampio, e sembra di una qualità superiore al normale, proprio come i rumors hanno già anticipato da tempo.

In fine, vi dico che, anche se non viene mostrato, questo nuovo iPad dovrebbe abbandonare definitivamente la porta Lightning, facendo spazio ad un connettore USB-C per la ricarica rapida, ed anche per il supporto all’uscita video 4K.

Ma quando verrà presentato? Beh, si parla proprio del mese corrente ottobre, e quindi ci aspettiamo a breve gli inviti del classico evento Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]