ANTEPRIMA: Apple rilascerà una cover trasparente per iPhone XR

Apple ufficializza la prima e nuova cover trasparente per iPhone XR, che sarà rilasciata il giorno del Day One internazionale.

iPhone XR, Cover, Trasparente

Quando Apple ha annunciato iPhone XS ed iPhone XR il mese scorso, ha iniziato a vendere in contemporanea anche una serie di custodie per il modello XS, incluse le solite custodie in silicone ed in pelle marchiate Apple. Tuttavia, non ha menzionato accessori ufficiali per iPhone XR.

Si scopre però che gli accessori esistono eccome. Alla fine di alcuni comunicati stampa Apple prelevati da diversi paesi, come il Canada, il comunicato stampa originale di iPhone XR afferma che Apple rilascerà una custodia trasparente. Questa linea è presente solo nei portali di Apple Newsroom di alcuni paesi. Non appare sul sito americano, motivo per cui è passato quasi inosservato fino ad ora. Una fonte ha fornito la prima reale immagine di quella che sembrerebbe essere proprio la prima cover per il modello XR.

Apple ha iniziato a creare cover con l’arrivo di iPhone 4, ovvero il famigerato bumper che Apple ha finito per regalare gratuitamente a seguito dell’Antennagate.

Poi, ha introdotto custodie in pelle con l’arrivo di iPhone 5s. Per iPhone 5c invece, Apple ha rilasciato delle custodie in gomma bucate, che mostravano il colore in plastica dello smartphone, protetto da una griglia polkadot con ritagli circolari. Da iPhone 6 in poi, Apple ha offerto custodie in silicone ed in pelle standard.

Questo ci porta al 26 ottobre 2018, data nella quale verrà rilasciato ufficialmente al pubblico questo nuovo iPhone XR, permettendo di acquistare anche la suddetta cover trasparente.

Molte aziende stanno giù vendendo cover trasparenti per iPhone XR, ma marchiata Apple avrà cmq il suo fascino, e purtroppo anche il suo prezzo più alto: si parla di 39$ negli Stati Uniti, mentre in Europa potrebbe costare dai 39€ ai 49€.

Insomma, aspettiamo il giorno dei preordini, per poter stabilire un reale prezzo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]