Ecco la PRIMA caratteristica dei NUOVI del iPhone 2019?

Un famoso analista ci avvisa sulla prima caratteristica certa degli iPhone 2019, che possiedono già gli iPhone XS del 2018.

iPhone 2019, IP68, iPhone XS

Quando Apple presenta una novità all’interno dei nuovi iPhone, solitamente la mantiene per almeno 2 anni, migliorandola il terzo anno. Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo infatti, nel 2019 Apple manterrà una delle novità più apprezzate dei nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max. Sto parlando dell’impermeabilità IP68, che incrementa la resistenza ai liquidi di iPhone, permettendoci di portarlo fino a 2 metri di profondità per 30 minuti massimi, anche se vari test hanno appurato che la resistenza dei modelli XS, è nettamente maggiore da quella dichiarata da Apple.

A confermare il tutto è la rivista taiwanese Economic Daily News, alla quale Kuo ha riferito che gli iPhone 2019 avranno la stessa resistenza all’acqua IP68, degli attuali iPhone XS.

I codici IP si riferiscono al grado di protezione di un iPhone contro polvere e liquidi. Il “6” sta a significare che iPhone XS ed iPhone XS Max sono antipolvere, mentre “8” rappresenta il livello più alto di resistenza ai liquidi.

IP68 è effettivamente la più alta valutazione che gli iPhone possono ottenere, secondo lo standard del codice IP, ma non ci sono limiti possibili a condizioni come la profondità e la pressione dell’acqua. Gli iPhone 2019 avrebbero potuto possedere una nuova resistenza all’acqua: fino a tre metri con grado di protezione IP68, ad esempio, ma secondo Kuo questo non avverrà fino al 2020.

In realtà questa non è una brutta notizia, in quanto diversi YouTuber hanno sottoposto iPhone XS ed iPhone XS Max ad una serie di test subacquei estremi, confermando che i dispositivi resistono a diversi metri di profondità, per ore ed ore. Questo cosa significa? Significa che Apple certifica i prodotti per un tot di metri, ma effettivamente resistono molto più del normale, a differenza della concorrenza Android.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]