iPhone 2019: Apple continuerà a vendere 3 diverse grandezze display

Il famoso analista Ming-Chi Kuo torna a parlare degli iPhone 2019, sottolineando che ci saranno nuovamente 3 diverse grandezze.

iPhone 2019, Modelli, Display

L’analista Apple Ming-Chi Kuo, che spesso predice in modo accurato i piani futuri dei dispositivi dell’azienda di Cupertino, crede che Apple continuerà ad offrire tre diversi modelli di iPhone nel 2019, con la stessa grandezza display vista quest’anno.

In una nota agli investitori sulla quota di mercato prevista da Luxshare, fornitore Apple, rilasciata questa mattina, Kuo ha incluso un grafico che predice l’arrivo di tre diversi modelli nel 2019, ovvero un 5,8 pollici ed un 6,5 pollici OLED, ed un display LCD da 6,1 pollici, proprio come gli attuali iPhone XS, iPhone XS Max, ed iPhone XR.

Le voci sugli iPhone 2019 stanno già circolano da alcuni mesi, ma questa è la prima volta che sentiamo dettagli specifici sul numero di dispositivi che possiamo aspettarci di vedere nel 2019, ed anche sulle loro dimensioni effettive dello schermo.

Dato che il 2018 è una sorta di anno di aggiornamento “S” senza modifiche importanti al design di iPhone X introdotto nel 2017, c’era la possibilità che Apple potesse condensare la sua linea di iPhone, o che introducesse nuove dimensioni dello schermo, ma sembra che proprio che rimarremo con questa line-up attuale.

Altre voci parlano del nuovo processore Apple A13 Bionic, che sarà integrato all’interno di questi nuovi iPhone 2019, dando una maggior potenza di calcolo, e supportando il nuovo sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID 2.0, che dovrebbe essere ancor più potente, accurato e veloce. Inoltre, si parla anche del possibile arrivo di una terza fotocamera, che permetterà uno zoom ottico 3x o 5x, e forse un grandangolo maggiore per lo scatto fotografico.

Insomma, non ci resta che aspettare.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]