iPhone XR: Apple spoilera il VERO significato della lettera “R”

Il mondo sta per scoprire il vero significato della lettera “R”, presente sul nome del nuovo iPhone XR, grazie a Phil Shiller.

iPhone XR, Nome, Significato, Lettera, R

Durante una recente intervista del sito Engadget, il famoso responsabile marketing di Apple, Phil Schiller, ha risposto a diverse domande scomode sui nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, ma anche sul nuovo ed ormai prossimo iPhone XR.

Le informazioni trapelate sono davvero interessanti, e forniscono ulteriori dettagli sui piani di Apple presenti e futuri, convincendoci che l’azienda Californiana punta sempre ad essere al top.

“Come iPhone X ha portato ad iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR?”

Avevamo questa tecnologia alla quale stavamo lavorando da molti anni, per essere trasformata nel futuro di iPhone. È stato un grande passo chiedere al team d’ingegneri di farlo arrivare sul mercato l’anno scorso, ma così è stato. Sapevamo che se avessimo potuto portarlo sul mercato ed in breve tempo, avremmo avuto bisogno di accrescere la linea e renderla disponibile a più persone.

Una delle cose che però volevamo sapere da tempo, è inerente al nuovo nominativo di iPhone XR, per capire effettivamente cosa significasse quella lettera “R”. Schiller ha risposto in un modo molto chiaro, ma comunque vago, dandoci una breve spiegazione:

“Che cosa significa la lettera “R” su iPhone XR?”

Amo le macchine e le cose che vanno veloci, ed R ed S sono entrambe lettere utilizzate per indicare le auto sportive che sono davvero speciali.

Insomma, la S sta per Speed, mentre la R sta per…? Un prodotto speciale!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]