Ecco un’importante NOVITÀ che arriverà sul nuovo iOS 12.1

Apple ha pronta una novità davvero importante, che verrà aggiunta con l’arrivo imminente del nuovo iOS 12.1 per iPhone ed iPad.

iPhone XS, iOS 12.1, Dual-SIM, iOS 12

In questi ultimi giorni, sono state rilasciate svariate recensioni sul nuovo iPhone XR di Apple, e tra queste c’era anche quella del famoso sito The Verge, che ha recentemente ricevuto informazioni da Apple su una novità che arriverà sul nuovo iOS 12.1. Sto parlando del Beauty Gate, ovvero il “problema” secondo il quale le foto verrebbero “ritoccate” dallo stesso iOS 12.

Il BeautyGate è iniziato quando gli utenti possessori dei nuovi iPhone XS ed iPhone XS Max, hanno iniziato a notare che i selfie catturati stavano applicando un effetto in stile levigante, o per meglio dire “filtro di bellezza”, creando foto molto diverse da quelle scattate con un iPhone X o un iPhone precedente.

Sia iPhone XS, iPhone XS Max che iPhone XR, hanno un muovo obiettivo grandangolare posteriore da 12 megapixel, singolo su XR, con lo stesso identico sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, posto sulla parte frontale dello smartphone, e quindi all’interno del display.

Non è ancora chiaro se il problema sia derivato dalla funzionalità Smart HDR, che crea diversi strati digitali prima di scattare una foto, migliorandone di parecchio la qualità complessiva, ma sta di fatto che Apple correggerà il “problema” con l’imminente iOS 12.1, che dovrebbe uscire entro il mese di ottobre, o nelle prime settimane di novembre.

Insomma, un fix davvero importante, che sistema un possibile difetto del comparto fotografico dei tre nuovi top di gamma Apple del 2018.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]