MULTATO da Samsung di ben 1,6 milioni di dollari per aver USATO un iPhone

Un famoso presentatore Russo, testimonial di Samsung proprio nella nazione, è stato multato per aver usato un iPhone in diretta.

Samsung, Multa, Usare, iPhone

Non è insolito che le celebrità pagate per promuovere i marchi Android, vengano immortalate mentre utilizzano un iPhone. In molti casi, sono stati scoperti su Twitter, come Gal Gadot, la star del famoso film Wonder Woman.

Ma Samsung sembra prendere la cosa molto seriamente, facendo causa a chi trasgredisce tali contratti pubblicitari. È il caso del loro ambasciatore del marchio Samsung in Russia, che ha utilizzato un iPhone X, ed è stato multato per ben 1,6 milioni di dollari.

Il presentatore e politico del reality show televisivo, Ksenia Sobchak è il volto di Samsung in Russia, e per contratto gli è stato obbliato di utilizzare in pubblico un prodotto della casa Coreana. Durante un’intervista televisiva però, ha tirato fuori il suo sgargiante iPhone X, senza pensarci due volte.

C’è da dire che ha fatto del suo meglio per mascherare il fattaccio, utilizzando un pezzo di carta per cercare di nascondere lo smartphone alla vista delle telecamere, ma un sacco di persone hanno chiaramente notato il logo Apple sul retro, scatenando subito una discussione accesa sui vari social media.

Nel 2014, anche il cantante dei Maroon 5, Adam Levine ha promosso il lancio del servizio Milk Music di Samsung, incluso il suggerimento di buttare un “iPhone tra le fiamme”, ma una settimana dopo è stato sorpreso a promuovere l’iTunes Festival con il suo iPhone.

Il tennista David Ferrer ha inviato un tweet ai suoi follower, promuovendo il Galaxy S4 nel 2013, ma il messaggio è stato etichettato come inviato da “Twitter per iPhone”. Nel 2015, il team PR di BlackBerry ha inviato un tweet promuovendo il BlackBerry Classic da un iPhone.

Insomma, tutti pubblicizzano Android, ma nella vita privata utilizzano un iPhone… C’è poco da dire!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]