iPhone XR: Tim Cook fa visita al nuovo Apple Store di Milano al Day One

Il di Apple Tim Cook, fa visita al nuovo Apple Store di Milano in piazza Liberty, per il Day One del nuovo e colorato iPhone XR.

iPhone XR, Day One, Tim Cook, Apple Store, Milano

Tim Cook, il famoso CEO di Apple e successore dell’amatissimo ed ormai defunto Steve Jobs, ha fatto un salto a Milano nella giornata di oggi, in gran segreto, per essere presente durante il Day One del nuovo iPhone XR, disponibile proprio da questa mattina ore 8:00.

Il CEO ha tweettato questa frase molto significativa ed importante, che conferma il perché Apple abbia scelto di creare uno store opera d’arte così grande, proprio all’interno del nostro paese, e soprattutto a Milano.

Buongiorno Piazza Liberty! Milano è una delle mie città preferite, e sono molto felice di essere qui con voi oggi. In tutto il mondo, speriamo che tutti si divertano con il nuovo iPhone XR!

Piazza Libertà è un vecchio cinema dismesso chiamato Apollo, dove adesso sorge un nuovo Apple Store capolavoro d’architettonica ed ingegneria, ed è anche uno di più grandi d’Europa. Un’enorme cascata cade lungo la vetrata principale dello store, ed una gigantesca fontana di vetro fa la sua bella figura in cima alla scalinata principale. hard-core pronti ad aspettare per ore con gli acquirenti più pragmatici dei meno costosi dei nuovi modelli di quest’anno.

Insomma, un evento che non si verifica proprio tutti i giorni. Speriamo che Cook venga anche in altri Apple Store italiani, prima o poi.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPad X, tramite la pagina apposita https://www.twitch.tv/applezein. Il tutto inizierà il 30 ottobre dalle ore 14:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]