iPad Pro 2018 è più POTENTE di un MacBook Pro da 13 pollici. Ecco i benchmark!

Apple ha detto la verità! Il nuovo iPad Pro 2018 supera le prestazioni di moltissimi computer, compreso anche il MacBook Pro da 13 pollici.

iPad Pro 2018, Benchmark

I primi test sul nuovo iPad Pro da 1TB e con 6GB di RAM, inerenti all’applicazione Geekbench, che calcola i punteggi benchmark del processore, hanno stupito il mondo intero, con una potenza in single-core e multi-core quasi pari ad un MacBook Pro da 15 pollici, superando la versione da 13 pollici.

Apple ha affermato che i suoi nuovi modelli di iPad Pro 2018 sono più veloci del 92%, di quasi tutti i portatili venduti nell’ultimo anno, ed infatti i punteggi di Geekbench confermano ciò.

Per chi non lo sapesse, il nuovo tablet Apple sfoggia una CPU A12X Bionic, più potente di quella presente su iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, che vanta ben 8 core, ed una GPU che ne vanta ben 7.

I punteggi registrati sono davvero impressionanti: si parla di un Single-Core di 5.030, e di un Multi-Core di ben 12.995. Un classico MacBook Pro 2018 da 15 pollici ha un Single-Core di 5.419 ed un Multi-Core di 21.251.

Questi risultati benchmark mostrano in alto il nuovo iPad Pro 2018 nella versione da 1TB, con ben 6GB di memoria RAM, ed un MacBook Pro 15 pollici del 2018, che supera di poco le prestazioni del tablet Apple. Mentre invece, la versione da 13 pollici del MacBook Pro, viene nettamente superata.

Vuoi conoscere tutte le novità di questo prodotto? Scoprire tramite questo link.

Insomma, un processore che rende iPad Pro il tablet / computer più potente al mondo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]