Risultati Finanziari Q4 2018: Guadagni da RECORD grazie anche ad iPhone XS

Apple ha appena annunciato i suoi nuovi risultati finanziari, inerenti al Q4 2018. Ancora grandi ricavi, grandi vendite, ed un grande iPhone XS.

Risultati Finanziari, Q4 2016

Apple ha ufficialmente confermato i suoi Risultati Finanziari inerenti al periodo Q4 2018, con 62,9 miliardi di dollari in fatturato, e 14,12 miliardi di dollari di profitto.

Confrontando questi risultati con il trimestre corrispondente ma dello stesso anno, Apple ha venduto e guadagnato molto di più.

Ecco il comunicato ufficiale della dirigenza Apple:

Siamo entusiasti di annunciare un altro trimestre da record, che copre un enorme 2018 fiscale, l’anno in cui abbiamo spedito il nostro 2° miliardo di dispositivi iOS, celebrato il decimo anniversario dell’App Store ed ottenuto i maggiori guadagni nella storia di Apple. Negli ultimi due mesi, abbiamo realizzato enormi progressi per i nostri clienti attraverso le nuove versioni di iPhone, Apple Watch, iPad e Mac, così come i nostri quattro sistemi operativi, e adesso entriamo nella stagione delle vacanze con la nostra più forte gamma di prodotti e servizi mai vista.

Vendite

  • iPhone: 46,89 milioni;
  • iPad: 9,69 milioni:
  • Mac: 5,3 milioni.

Un incremento significativo delle vendite, rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, che fa volare Apple sopra ogni aspettativa possibile.

Come al solito, Apple non ha rilasciato informazioni inerenti alle vendite di Apple Watch, che però, grazie all’arrivo del nuovo Apple Watch Series 4, con un display più grande, ha sicuramente venduto maggiormente, secondo le ultime stime degli analisti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]