All’interno della confezione del nuovo Mac mini 2018, si trova una guida che spoilera l’arrivo di un nuovo prodotto Apple nascosto e sconosciuto.

Mac mini 2018, Cinema Display, 2019

Durante il suo ultimo evento del mese di ottobre, tenutosi la settimana scorsa a New York, Apple ha presentato un nuovo Mac mini dopo oltre 4 anni di totale abbandono. I primi recensori stanno già mettendo le mani sulla nuova macchina, ed oltre a caratteristiche molto vincenti, hanno scoperto un nuovo prodotto nascosto, che probabilmente verrà presto presentato da Apple.

Una mini-scatola racchiusa all’interno della confezione, contiene la normale guida introduttiva di Apple al Mac mini 2018, ma in questa guida è presente un’immagine davvero interessante, che mostra un display di ultima generazione, con un design accattivante e bordi sottili.

Si tratta sicuramente del nuovo Cinema Display 5K, che sarà compatibile con questa risoluzione già utilizzata da Apple sui vari iMac ed iMac Pro, ma anche con il futuro Mac Pro, che verrà rilasciato forse ad inizio 2019.

L’attuale Cinema Display con porte Thunderbolt, non viene aggiornato dal “lontano” 2016, anche se in questi due anni sono stati presentati Mac con risoluzione decisamente maggiorata, rispetto al classico Full HD a 1080p.

Dopo le proteste della comunità pro, tuttavia, Apple ha preannunciato nel 2017, di star lavorando ad un nuovo Mac Pro modulare, e di riflesso anche ad un nuovo display top per gli utenti. I dettagli all’epoca non ci hanno dato molte informazioni, ma un pre-annuncio è arrivato proprio oggi con quest’immagine molto eloquente.

Proprio all’inizio di quest’anno infatti, Apple ha offerto un aggiornamento scritto sui suoi nuovi sforzi hardware, mirati alla creazione di prodotti Pro. L’azienda ha definito il nuovo Mac Pro modulare un prodotto per il 2019, aggiungendo anche di aver creato un nuovo “Team Pro Workflow”, impiegato per scoprire ciò di cui i professionisti hanno bisogno e desiderano.

Ovviamente non ci sono informazioni ufficiali su una presentazione nel 2019, inerente a questo display apparso nella guida introduttiva del nuovo Mac mini, ma una cosa è sicuramente certa: Apple non mostra cose a caso, soprattutto in libriccini di questo genere, quindi, ipoteticamente, lo vedremo nel 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.